Galdieri amministratore di “Innovazione e Sviluppo Integrato”

Pasquale Francesco Galdieri è stato nominato amministratore unico della società Consortile della provincia di Caserta “Innovazione e Sviluppo Integrato”, che si occupa dell’attuazione del Patto Territoriale e della realizzazione, fra gli altri, di interventi infrastrutturali nell’area di Terra di Lavoro. Il nuovo amministratore subentra ad Aniello Spirito, dimessosi per motivi personali dopo aver retto la società negli ultimi due anni.

L’agronomo ed imprenditore di Carinola, che rimarrà in carica per il prossimo triennio, dichiara che sarà suo impegno “Ridare slancio al patto territoriale per le infrastrutturizzazione e la crescita socio-economica di Terra di Lavoro” e, riguardo al suo comune di provenienza, dice che “A Carinola comunque daremo il nostro contributo per cercare di migliorare la vivibilità sul nostro territorio”.

Realizzazione di attività ed iniziative di forte valenza territoriale per il raggiungimento del benessere sociale con particolare riferimento al modo produttivo in vari settori economico-sociali, è questa la ragione sociale della società Innovazione e Sviluppo Integrato, soggetto attuatore del patto territoriale per Terra di Lavoro.

Bisogna ridare nuovo impulso alla Innovazione e Sviluppo Integrato e, di conseguenza, al patto territoriale, dando vita a programmi di promozione delle opportunità di insediamenti produttivi e per un rilancio economico, puntando sullo sviluppo di opere infrastrutturali. La nostra Provincia è caratterizzata da un tasso di disoccupazione molto elevato, soprattutto nel settore terziario oltre che nei comparti industriali. La finalità del Patto, del resto, è affrontare in modo concreto, dinamico ed incisivo le difficoltà che impediscono di fatto la possibilità di sviluppo e, con un lavoro sinergico tra gli organismi territoriali, attuare una linea comune di indirizzo tesa all’implementazione delle iniziative nonché operare eventuali rimodulazioni. Colgo l’occasione per ringraziare l’amministrazione provinciale ed il presidente Giorgio Magliocca per la fiducia accordata alla mia persona

(Pasquale Francesco Galdieri)

Non possono mancare gli auguri di buon lavoro da parte della redazione di casaledicarinola.net per chi anni fa è stato candidato alla carica di sindaco del comune di Carinola.

One thought on “Galdieri amministratore di “Innovazione e Sviluppo Integrato”

  1. Anonymous

    Staremo a vedere cosa si farà concretamente per Carinola, al di là delle dichiarazioni di massima che dicono tutto e non dicono nulla.
    Ricorda tanto anche questo progetto quello già capitato con il Masterplan in cui Carinola c’è in teoria, nella realtà c’è solo per un intervento di pochi euri rispetto al totale del finanziamento e, in realtà, non c’è proprio nemmeno nell’idea di chi il Masterplan lo ha concepito (e nmmeno sa dove si trovi Carinola e quali sono le sue problematiche).
    Beninteso, ci fa piacere che un carinolese sia stato “nominato” al vertice di questa società, anche se la campagna elettorale alle porte getta un’ombra che si allunga, inevitabilmente, su tutte le caselle che si vanno a riempire.
    buon lavoro

    Reply

Lascia un commento