La festa di Carinola presenta “Più che gli occhi… l’anima”

Il Comitato Ss Bernardo e Martino per Festa di Carinola 2025 che quest’anno si svolgerà nei giorni 2, 3 e 4 di agosto, organizza un evento che si svolgerà nei giorni della festa a Palazzo Novelli in piazza Mazza.

Il carinolese Enrico Liberti, appassionato d’arte e musicista, ha dipinto dei quadri che ha offerto al Comitato e che saranno esposti in mostra, un’esposizione dal titolo della mostra è “Più che gli occhi… l’anima”, a Palazzo Novelli durante le serate di festa, a partire dalle ore 21:00: l’eventuale ricavato della vendita sarà ovviamente devoluto al Comitato stesso, insomma un modo originale per contribuire alla festa patronale.

Un plauso va da parte nostra acquisto tipo di iniziative che sono innovative rispetto al solito tran tran di una festa patronale e di conseguenza facciamo i migliori auguri per un’ottima riuscita.

Lascia un commento