In tutta Italia fioccano verbali da parte delle Forze dell’Ordine e della Polizia Locale per guida con il telefonino in mano. Questa pratica, molto pericolosa e che ha già causato tante disgrazie con tante vittime della strada, è assai diffusa nel nostro Comune, almeno a quello che appare visibile ogni giorno ad un perditempo e rompliglione come Lorenzaccio.
Visto la frequenza, la perpetua reiterazione della gravi infrazioni commesse da parte di irresponsabili guidatori/ici, in ogni ora in ogni giorno, in aggiunta a guide pericolose e al ricorrente transito di autoveicoli in senso vietato, per non parlare del giornaliero far west stradale vero attentato al senso civico, mi viene da pensare che chi dovrebbe vedere non vede…
forse mi sbaglio, ed anche a Carinola fioccano i verbali.
Con qualche dubbio…!
Lorenzo Razzino