Nuova segreteria provinciale del Partito Democratico di Caserta

Eletta dopo giorni di discussione la segreteria provinciale del Partito Democratico di Caserta. Tra gli eletti come responsabili dei vari dipartimenti sono due carinolesi e precisamente il nocelletese Luigi Tozzi consigliere comunale (Disabilità e Inclusione) e Luigi Maria Verrengia già vice sindaco di Carinola ed ex presidente del Parco Regionale Roccamonfina – Foce del Garigliano (Parchi e Comunità Montane).

Qui di seguito pubblichiamo le dichiarazioni che gentilmente ci ha rilasciato l’avvocato Luigi Tozzi di Nocelleto:

Sono davvero felice ed onorato della nomina a responsabile del dipartimento disabilità ed inclusione della segreteria provinciale del PD. La scelta di dedicare al tema la dovuta attenzione rappresenta un segnale importante per un partito che vuole connotare la propria azione politica nella direzione dei più deboli. Ringrazio il segretario provinciale Stefano Lombardi per la sensibilità dimostrata. Accolgo l’incarico con grande entusiasmo e intendo partire da una parola che ritengo essenziale per il migliore svolgimento dell’incarico: ascolto. Ascolto delle famiglie, delle associazioni e di tutte quelle persone che non hanno avuto la possibilità di far sentire la propria voce, aggiungendo alle disabilità anche la frustrazione di sentirsi lasciati soli. Ascolto delle esigenze, delle necessità e delle aspirazioni di soggetti che fanno sforzi e sacrifici per “normalizzare” la loro quotidianità. Sono certo che proprio l’ascolto mi offrirà l’occasione di portare al centro del dibattito politico e quindi di proporre soluzioni che il Partito Democratico farà proprie

Ai due neo eletti le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte della redazione di casaledicarinola.net!

Lascia un commento