Lorenzo Razzino, presidente PD Carinola, prende atto

Ho appena letto che su casaledicarinola.net è stata presentata una mozione di sfiducia nei miei confronti, in qualità di Presidente di Circolo PD di Carinola, presentata dal dott. Gennaro Mannillo e dal sig. Pasquale Di Biasio, peraltro, condivisa dall’avv. Giuseppina Di Biasio,  dal dott. Antimo Di Biasio,  dal sig. Rino Di Cresce e dal signor tale Marino.

Già  l’elenco dei sottoscrittori e dei condividenti la dice lunga.

Tuttavia è con estrema sincerità che ogni critica rivoltami da costoro la ritengo una medaglia  da inserire nel mio modesto palmares.

Per smentire la tesi che il sottoscritto avesse condiviso la candidatura di Franco Di Biasio a candidato Sindaco sfido i sfiducianti a dimostrarlo con un solo atto ufficiale, tuttavia non rinnego di aver detto all’amico Franco Di Biasio,  che qualora  avesse avuto il coraggio di sbarazzarsi di equivoci  personaggi   non avrei avuto alcuna difficoltà a dargli ufficialmente il mio modestissimo apporto. Ciò non è  accaduto, ed a Franco va tutta la mia comprensione e solidarietà,  pertanto mi sono sentito di votare la persona che era più  vicina  al mio sentire.

Preciso, altresì, che nelle sede opportune ho voluto difendere  la candidatura di Franco perché  ritenevo assurdo che accordi sottobanco con la improvvida partecipazione dell’on.le Oliviero e con il tradimento stile Bruto, si vanificasse una aspettativa che era già  un campo da un anno e che probabilmente, al netto di tutte le vigliaccate subite, poteva essere  vincente.

Tanto dovevo alle persone di cui innanzi con la premessa che non mi lascerò  coinvolgere in un misero  e miserabile dibattito.

Posso anticipare  che mi sono attivato sin da subito per avere  un incontro con il senatore Mirabelli,  per potergli  rappresentare tutte le mie osservazioni  in ordine alla gestione del PD di Carinola e dintorni e della mia posizione in ordine alle elezioni comunali di Carinola

Lorenzo Razzino

One thought on “Lorenzo Razzino, presidente PD Carinola, prende atto

Lascia un commento