Assemblea Provinciale del PD Caserta

Si tiene oggi pomeriggio l’Assemblea Provinciale del Partito Democratico di Caserta. Inizialmente convocata per il giorno 11 aprile 2015 è stata formalmente rinviata a oggi mercoledì 15 aprile 2015, ma in effetti è da mesi che si trascina stancamente visto che il segretario  Raffaele Vitale ufficiosamente non avrebbe i numeri per occupare quella carica, però non ha ancora presentato le dimissioni atto che sembrerebbe logico di fronte ad un’evidente mancanza di consenso.

Ma tant’è: l’assemblea odierna presso la sede provinciale in via Maielli ci sarà esclusivamente per eleggere i componenti della predetta Direzione Provinciale con relativa apertura del seggio elettorale dalle ore 17.00 e la chiusura alle ore 22.00.

Le liste, contenenti un numero di candidati non superiore agli 80 componenti da eleggere, dovevano essere depositate entro e non oltre le ore 12.00 di ieri presso la sede provinciale.

Vista l’importanza dell’appuntamento, importantissimo per un’assise che sicuramente avrà potere decisionale sulle prossime candidature per le Regionali e per le Provinciali, è stata chiesta la presenza della Segreteria Regionale.

 

PS – Proprio in questo momento ci giunge notizia di un ulteriore rinvio, stavolta per il prossimo venerdì 17 aprile

Lascia un commento