Sessa Aurunca: furto in un esercizio commerciale

Arrestate tre ragazze ventenni. Avevano asportato capi di abbigliamento a più riprese in attività commerciale gestita da cittadini cinesi.

In Sessa Aurunca (Ce), la locale Stazione Carabinieri ed il NORM hanno tratto in arresto, in flagranza per furto in esercizio commerciale, A.M., cl. 1993, D. F., cl. 1992, D.L.V., cl. 1996, e P. P., cl. 1994. Nella circostanza i militari dell’Arma hanno bloccato le donne nelle immediate adiacenze di un negozio di abbigliamento di quel centro, gestito da cittadini cinesi, dal quale avevano appena asportato capi di abbigliamento per un valore complessivo di 200,00 (duecento/00) euro.

Nel medesimo contesto, a seguito della denuncia sporta dalla titolare, si è appurato che le arrestate avevano perpetrato analogo furto il giorno 14.05.2015, allorquando avevano asportato capi di abbigliamento per un valore di euro 250,00. Le giovani, pertanto, sono state accompagnate presso le proprie abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissimo.

 

Lascia un commento