Big Migration Championship ai Campetti

Inviamo, affinché ne possiate dare notizia, locandina di avviso della manifestazione BIG MiGRATION CHAMPIONSHIP, organizzata dall’ASD SPORT CARINOLA, in collaborazione con il Comune di Carinola (Assessorato allo Sport e Consigliera Delegata alle Politiche Sociali), la Parrocchia Santi Giovanni e Paolo di Casale di Carinola ed il Comitato Festeggiamenti in onore di S.Maria delle Grazie.

La manifestazione si svolgerà dal 25 luglio al 7 agosto, presso l’Impianto Sportivo Polifunzionale Comunale “Campetti” di Casale di Carinola e prevede un torneo di Calcio a 5 con squadre formate da giocatori di cui almeno due siano cittadini stranieri migranti.

Abbinato al torneo vi sarà il concorso per il nome della squadra più bello e significativo. Ogni squadra infatti dovrà scegliere un nome che farà riferimento ai temi dell’accoglienza, della multiculturalità, della pace, dell’integrazione ecc. La squadra vincitrice del concorso per il nome più significativo sarà scelta mediante un sodaggio on line a cura del blog locale casaledicarinola.net.

Verranno coinvolti, i centri di accoglienza migranti presenti in provincia di Caserta

Le premiazioni, che saranno precedute da un dibattito in cui saranno inviati esperti ed autorità istituzionali e religiose, avranno luogo il giorno 7 agosto.

Per tutta la durata della manifestazione, sarà attivo lo stand gastronomico con la distribuzione di pietanze tipiche extraeuropee.

Saluti

 

CMYK base
Locandina

 

——

 

 

Lascia un commento