Tragico gesto di un 22enne di Cellole

Ancora una tragedia nel circondario, meno sopportabile del solito se si pensa che è stata volontariamente provocata: un ragazzo di 22 anni, Gianmarco Boccucci, si è tolto la vita nella sua abitazione a Cellole in via Palermo, stamattina.

Padre di una bimba di pochi anni avuta da una sua precedente relazione, viveva con i suoi genitori, è stata la madre a scoprire la tragedia avvenuta probabilmente a causa di un cocktail di farmaci. Lavorava in un negozio di ferramenta e sembra abbia annunciato la sua morte con un SMS sul cellulare di un’amica, ma il messaggio non era chiaro e quindi nessuno aveva ipotizzato tale triste epilogo.

Nell’appartamento sono giunte le forze dell’ordine con il reparto di Polizia Scientifica e personale del 118 che stanno svolgendo il loro triste, tristissimo lavoro tra la costernazione di parenti e amici.

 

—–

 

 

2 thoughts on “Tragico gesto di un 22enne di Cellole

  1. Anonymous

    Dispiace x lui x la famiglia x la piccola figlia x la comunità tutta. Quando un giovane decide di togliersi la vita è un disastro e un dramma x tutti, preghiamo x lui e x tutti.

    Reply

Lascia un commento