casaledicarinola.Net, diamo voce a chi voce non ha!

Related Articles

6 Comments

  1. 1

    Anonymous

    Non c sono dubbi la colpa è sempre degli extraterrestri.


    Reply
  2. 2

    Anonymous

    tre extraterrestri “due assessori e un consigliere” e questo paese e vedovo di padre


    Reply
  3. 3

    Anonymous

    ullallà ullallà è scappata la lanterna, cerca di qua, cerca di là chi là vista?

    ” che c’è frega i caz..i nostri vanno bene”


    Reply
  4. 4

    Anonymous

    Tutto giustissimo, però lodare la Chiesa come unico “ente” che movimenta il paese per delle processioni, mi sembra un po’ troppo. La Chiesa (con la “C” maiuscola) dovrebbe occuparsi anche di altro (famiglie disagiate, immigrati (su indicazione del Papa), ecc.). E’ facile fare le cose chiedendo continuamente alla popolazione oboli di vario tipo…Preciso che, con queste parole, non voglio assolutamente difendere la nostra classe politica che, definire oscena, è fargli un complimento.


    Reply
    1. 4.1

      casaledicarinola.net

      Caro amico, se tu avessi letto bene e con una certa attenzione ti saresti reso conto che la nostra non è una “lode” come dici tu, ma la semplice constatazione di una evidente realtà, una, se vogliamo, triste realtà, tanto è vero che diciamo in maniera chiara, ed è evidenziato in neretto, che < >.
      Se poi a tutti i costi vuoi negare questo stato di cose e dire quello che vuoi, attribuendoci parole che MAI abbiamo neppure pensato, accomodati pure vuol dire che ce ne faremo una ragione.


      Reply
      1. 4.1.1

        Anonymous

        I lettori/scrittori di questo sito hanno tutti o quasi un brutto difetto: non gli si può muovere una critica che subito passano all'”offensiva”…Mah… Mi rattrista dover constatare che, su un sito dove tutti dovrebbero essere liberi di dire ciò che pensano, in realtà si può solo appoggiare quanto viene affermato. Sarò io a farmene una ragione….Inoltre, la tua risposta non entra nel merito della questione che io volevo sollevare: come mai, a parte il Grest, la Chiesa non si occupa d’altro se non di processioni?


Leave a Reply

Your email address will not be published.