casaledicarinola.Net, diamo voce a chi voce non ha!

Related Articles

5 Comments

  1. 1

    Anonymous

    Puliamo Nocelleto e non solo. Mettiamoci a fare gli spazzini. Questa è la ricetta?Secondo me è sbagliatata l’analisi ed è sbagliata la soluzione proposta. Razzino ha votato questa amministrazione perchè non aiuta a migliorare i servizi invece di criticare? Criticare e polemizzare è facile e non è il ruolo che gli spetta. Deve amministrare e/o aiutare chi amministra in forza della sua sensibilità ecologista se vuole dare un contributo autentico.
    Altrimenti non si capisce più nulla.
    Le sue “frequenti” incursioni sui media rischiano di trasformare egli stesso in “agente inquinante ambientale”. Ovviamente parlo dell’ambiente politico.
    Ora è ilmomento di governare, Razzino, lasci l’educazione all’ambiente ad altri.
    Renda migliori i servizi che “a caro prezzo” i cittadini acquistano dal comune per la raccolta dei rifiuti solidi urbani, la spazzatura delle strade, la lavatura delle stesse ecc. ecc.
    Solo così avrà davvero contribuito a cambiare a cambiare qualcosa.
    Perchè le cose funzionerebbero molto meglio se ognuno facesse ciò che deve fare invece di fare quello che altri dovrebbero fare.


    Reply
    1. 1.1

      Anonymous

      Caro ” anonimo” come tale non meriteresti né risposta, né attenzione, lo faccio solo per invitarti a rileggere quello che che hai commentato perché non ha né capo né e sopratutto contraddittorio in molti indecifrabili passaggi.
      Quindi metteti d’accordo con te stesso e poi ne riparliamo.


      Reply
    2. 1.2

      Anonymous

      Caro anonimo, come tale non meriteresti risposta né attenzione , lo faccio solo per invitarti a rileggere il tuo commento poiché, a mio modesto avviso, non ha né capo ne coda ed è sopratutto contraddittorio in molti, peraltro poco decifrabili, passaggi.
      Pertanto ,caro anonimo, mettiti d’accordo prima con te stesso e dopo ne riparliamo, se ti va.
      Tuttavia ti invito, anche, a rileggere il mio ” Puliamo Nocelleto…”però fallo con attenzione vedi che ti aiuterà a schiarite le idee.
      Lorenzo Razzino


      Reply
  2. 2

    Anonymous

    puliamo carinola dai politici, e l’intera comunità risorgerà


    Reply
  3. 3

    Anonymous

    Caro Razzino o sedicente tale, ho di meglio da fare che leggerti.
    Penso che, vinte le elezioni con Russo e Migliozzi, dovresti pensare ad aiutarli ad amministrare invece che blaterare di continuo.
    Facci vedere che sai fare. Questo è il tuo momento. Puoi davvero cambiare qualcosa nella gestione dei rifiuti. Impegnati in prima persona se ti sta a cuore, se veramente vuoi cambiare qualcosa. Non c’è altro modo.
    O questa è un’iniziativa dell’amministrazione?
    Credimi per una volta, anche S. Francesco ed il reverendo King ti saranno grati se li lasci perdere
    Puoi non condividere ma io la penso così.


    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published.