Incidente sulla strada per Croce

Incidente sul rettilineo che porta a Croce di Casale, pochi metri dopo la curva. Tre le macchine coinvolte: una Y10, una Punto e una Panda.

Un azzardato sorpasso sembra sia all’origine del sinistro, le cui conseguenze fortunatamente non sembrano essere molto gravi per le persone.

Sul luogo sono accorsi i Vigili Urbani, la Polizia tuttora attivi in loco per i rilievi del caso: in un primo momento erano stati allertati anche i Vigili del Fuoco il intervento per fortuna non è stato necessario.

La strada è chiusa al normale traffico da più di un’ora.

[quote]NB: Foto da Internet[/quote]

4 thoughts on “Incidente sulla strada per Croce

  1. anonymus

    Per fortuna nessuno, sembra, si è fatto seriamente male. Sicuramente la velocità e un sorpasso azzardato sono state le cause del sinistro ma certamente il fondo stradale non aiuta. Quel tratto di strada, come altri nel nostro comune, non vede manutenzione dall’unificazione d’Italia. La nostra amminiatrazione deve prendere atto dello stato delle strade, eviteranno nel limite le cause di sinistri.

    Reply
    1. anonymus

      Ne prendono atto purtroppo, ma non si rendono conto di scherzare col fuoco e preferiscono continuare a far finta di niente.
      Ma comunque ne dovrebbe prendere atto anche chi continua a correre ignorando ANCHE il pericoloso stato dell’asfalto: che il menefreghismo del comune non diventi un alibi per quelli che continuano a giocare con la propria e l’altrui vita!

      Reply
    1. Novelio Santoro Post author

      Non eravamo presenti e abbiamo messo una foto generica tratta da internet come abbiamo fatto altre volte, ma c’era bisogno di chiederlo visto che è stato specificato?

      Reply

Lascia un commento