Carenza idrica a Falciano

«Da mesi ormai non esiste una regolare erogazione dell’acqua pubblica  nel nostro Paese. Ore ed ore senza che la cittadinanza abbia l’acqua pubblica presso le proprie abitazioni. Ingenti danni arrecati alla popolazione ed alle attività commerciali.

Ormai più che emergenza possiamo parlare di tragica normalità. I cittadini assistono impotenti ad una mancanza di servizi senza che l’amministrazione comunale muova un dito per risolvere il problema.

Avevamo sollecitato il più problema più volte ma il Sindaco aveva risposto in modo evasivo ecco perché oggi abbiamo ripresentato un’interrogazione a risposta scritta al Sindaco con precise richieste.

Tra le tante inefficienze dell’Amministrazione Gabbiano senz’altro questa vicenda è la rappresentazione plastica del loro modo di intraprendere il Governo della cosa pubblica. Quando c’è da tutelare il bene comune e di tutti i cittadini l’amministrazione Santoro è tragicamente assente. Ne chiediamo le dimissioni per manifesta incapacità politica ed amministrativa.»

 

Falciano Futura
Interrogazione di Falciano Futura

 

 

Igor Prata e Corrado Freddino, consiglieri comunali di Falciano del Massico

——

 

Lascia un commento