ANUDO in concerto a Mondragone

Venerdì 31 Luglio la buona musica torna a fare tappa al Lido Kammel di Mondragone. Suoneranno gli ANUDO, band  originaria di Cuneo, nata nel 2014 dalla collaborazione di Giacomo Oro, Federico Chiapello e Daniele Sciolla. Definiti “the next big thing della musica elettronica suonata in Italia”, il trio che mescola l’esecuzione di parti strumentali con l’utilizzo dell’elettronica, tra synth, drum machine e incursioni sonore analogiche e vocali, presenterà alcuni dei suoi recenti brani tra cui “Just”, il primo singolo uscito a Giugno 2015, in rotazione radiofonica su Rai Radio 1 e M20 e disponibile nelle maggiori piattaforme musicali online.

Nella scorsa primavera, gli ANUDO sono stati protagonisti di un pre-release tour  che ha fatto tappa in alcune delle principali città europee come: Berlino, Monaco, Francoforte, Praga e Torino.

A Gennaio 2015 la band firma con MArteLabel un contratto di management, dopo aver conquistato il premio speciale all’interno del contest UnPalcoPerTutti di MArteLive.

Il concerto inizierà alle 22.30. Ingresso gratuito. Possibilità anche di cena, con uno speciale menu alla carta, firmato Sapore.

 

 

 

Locandina
Locandina

 

 

_____________________________________________________

 

per info:

info@lidokammel.it

ufficio stampa:

Valeria Zecchini – info@valeriazecchini.it – +393203398975

 

 

Lascia un commento