OLD FRIENDS per il compleanno della Gelateria

Stasera presso la gelateria “La Passeggiata” in via dei Ciliegi di Casale di Carinola alle 22.00, si esibirà la Old Friends Vintage Band (https://www.facebook.com/pages/Old-friends-vintage-band/849779318445490?fref=ts). Per festeggiare il 22° compleanno di questo locale (era il 1993 quando fu aperto), è stato scritturato questo gruppo di vecchi amici, da qui il nome inglese del gruppo, che da qualche mese ha dato il “la” (…parlando di musica!), a questa nuova avventura nata per il divertimento che si prova nel suonare, divertimento che tra amici si moltiplica visto che oltre al proprio si cerca anche quello di chi ascolta, il tutto in un clima molto goliardico e leggero.

Mario Conforti, Sandro D’Angelo, Sergio D’Angelo, Sergio Maina, Franco Mancini e Albino Migliozzi, questi sono i componenti del gruppo. Il comune interesse per la musica, condito dall’amicizia e dall’amore per i vecchi successi, permette loro di spaziare tra vari generi musicali senza limitazioni incontrando il favore del pubblico e il loro divertimento è diventato quello di tutti: che la cosa abbia funzionato subito lo dimostrano le sempre più impegnative serate che li hanno visti protagonisti e che li hanno portati a suonare, tra gli altri locali, al Don Quixote di Teano (punto di riferimento locale per la musica dal vivo) e in piazza (non solo a Casale), tra le quali una sul lungomare di Mondragone il 30 agosto a conclusione di una serie di eventi estivi.

Stasera quindi sul prato della Gelateria: buon divertimento, a loro e a noi!

——

4 thoughts on “OLD FRIENDS per il compleanno della Gelateria

  1. anonymus

    Bravi, bravi, bravi. Fossi stato al comitato festa avrei scritturato voi al posto di Tommaso Miraggio.

    Reply
  2. anonymus

    Non immaginavo foste così bravi, simpatici sì, lo sapevo, ma così in gamba no. E se saliste sul palco prima del concerto di Rosario Miraggio?

    Commissione Festa che ne pensi?

    Reply

Lascia un commento