Miss Italia, tappa mondragonese

Mondragone. Davanti ad un foltissimo pubblico si è svolta la tappa del concorso di Miss Italia presso il lido Cin Cin di Pietro Spinosa e Rosaria Petrella, organizzata dall’agency Envy Group di Santo Di Pasquale. Hanno partecipato 39 ragazze giunte da varie parti d’Italia di cui 17 per Miss Italia e 12 per Miss Mascotte perché minorenni.

La giuria composta da 16 elementi tra politici, commercianti, medici, imprenditori, docenti, giornalisti, bancari e rappresentanti di commercio, ha avuto un compito arduo nel giudicare la bellezza di tante ragazze partecipanti, era composta dal presidente nostro collaboratore Alfonso Attanasio, l’on. Giovanni Zannini, Severo Stefanelli, Assunta Tramonti, Anna Rao, Gianpietro Nicola Aversano, Alberto Terracciano, Aldo Di Rienzo, Raffaella Russo, Mariano Pappagallo, Carlo Sommella, Antonio Marotta, Daniella Marrone, Valentina Capuano, Rosa Petrella e Fernanda D’Agostino.

Ha presentato il vulcanico Erennio De Vita coadiuvato da Franco Amodeo e Antonio Contaldo sotto il profilo di costumi e coreografie.

Queste le sei ragazze che accederanno alla fase finale di Miss Campania: 1^ Maria Grazia Autieri, 2^ Marika Carrillo, 3^ Roberta Cornaro, 4^ Irene Crescimone, 5^ Fabiana Cataldo e 6^ Wanda Bucci.

Queste invece le tre Miss Mascotte: 1^ Ludovica Fiorenza, 2^ Carmen Borrelli e 3^ Ilenia Ceraldi.

Per la premiazione sono stati chiamati la maggior parte dei giurati. Prima dell’inizio tutti i concorrenti e gli spettatori hanno cantato l’inno di Mameli. Durante la pausa il maestro Ferdinando Palumbo ha eseguito alcuni brani fra questi l’augurio alle concorrenti e Alessandra Bene ha intrattenuto il pubblico con le sue canzoni.

Organizzazione

——

* foto d’archivio

Lascia un commento