In tanti a gridare: CIAO GIOVANNI!

Si è da poco conclusa la cerimonia funebre per il giovane Giovanni Spaziano, il 27enne tragicamente scomparso nell’incidente di mercoledì scorso nel centro storico di Casale di Carinola quando a bordo della sua Yamaha franò tragicamente a terra dopo un violentissimo urto con la motozappa di Cesare Mardale.

Tanta gente, tanti giovani, tanta emozione a far da corollario all’autentico strazio di papà Paolo e della mamma Giuseppina che, insieme alla sorella Anna, erano l’immagine del dolore fatto persona. Si tratta di un cordoglio che ormai conosciamo benissimo visto che la nostra Comunità pochi mesi fa, in effetti sono 6 ma in pratica sembra ieri, ha dato l’addio a Marco, un altro virgulto casalese quasi coetaneo di Giovanni.

La partecipazione popolare è stata commovente, come si evince dalle foto, e come al solito in queste occasioni è impresa ardua lasciar spazio alle parole. C’è solo da dire che abbiamo notato che il corteo funebre ha accuratamente evitato di passare nel punto dell’incidente, almeno all’andata: se è stata una scelta dettata dal desiderio di non rivivere nuovamente quell’immenso dolore ci trova totalmente d’accordo.

Anche noi ci stringiamo con tristezza infinita alla famiglia partecipando alla perdita.

——

Lascia un commento