Serata falcianese con gli Aletheja

Sabato 10 ottobre, alle ore 22.00, presso l’Amnesia Cafè di Falciano del Massico, si terrà l’evento live degli Aletheja, la band aurunca con uno spruzzo di Casale nata per iniziativa del chitarrista Alfredo PASAL Passaretta.

La band Aletheja, il cui nome sta per “svelamento” , “rivelazione” o “verità”, è protagonista di un cammino POP-ROCK, ALTERNATIVE-ROCK, e con i brani (Ora ci seiQuello che mi dai e E mi ritrovo a pensare) si sono classificati al 3° posto del Sinuessa Contest e poche settimane fa hanno vinto lo Sparanise Summer Festival, dove nel contest musicale (settore cover) erano presenti 6 tra le band più in risalto del panorama musicale casertano.

Il gruppo ha cambiato più volte formazione, fino poi ad arrivare all’attuale nell’agosto 2014: Angelo OZ Orazzo (voce), Alfredo Passaretta (chitarra), Pierfrancesco Guarriello (chitarra), Andrea Del Mastro (basso), Simone Grippo (batteria), e il casalese Alessandro Turco (Pianoforte & Synth).

Oltre a brani inediti le loro serate racchiudono anche brani che vanno da Adele a Ligabue, da Marco Mengoni a Bruno Mars e Lucio Battisti.

 

Locandina
Locandina

 

——

 

 

Lascia un commento