A Bianca Atzei il Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito”

Napoli, 13 ottobre 2015 – È ufficiale. Il Premio “Penisola Sorrentina”, giunto alla ventesima edizione, patrocinato da EXPO Padiglione Italia, Senato e Presidenza del Consiglio dei Ministri, viene assegnato alla giovane artista Bianca Atzei per i successi che sta riscuotendo nel corso di questi mesi frenetici, successo che culminerà con la presenza di Bianca ad Ottobre anche all’interno dell’album di Gigi D’Alessio “Malaterra”, con l’interpretazione di “Torna a Sorrento”.

“Cuori, sono orgogliosa di comunicarvi che riceverò il Premio Penisola Sorrentina Arturo Esposito” riconoscimento nazionale di cultura e spettacolo, per la categoria “Artista musicale dell’anno”. Non vedo l’ora che sia il 24 ottobre per la cerimonia a Piano di Sorrento al Teatro delle Rose“.
È così che l’artista sarda annuncia la notizia sulla propria pagina fb ufficiale, cinguettandola anche su Twitter.

“E’ quasi naturale  consegnare il “ Premio Penisola Sorrentina” ad una giovane cantante, distintasi sia per il suo innato talento artistico, che per il legame intenso che ha con le giovani generazioni che per il suo avvicinarsi alla canzone napoletana diventando una delle ambasciatrici della Campania” – afferma il patron del Premio Mario Esposito.

La cerimonia di premiazione, cui farà seguito una esibizione dei maggiori successi canori di Bianca, si svolgerà a Piano di Sorrento al Teatro delle Rose sabato 24 ottobre, con ingresso alle ore 20.00 durante una serata-evento.

###

 

 

Lascia un commento