Carinola, Striscia e RATTOPPA LA BUCA

Questa sarebbe la notizia che mai i nostri Amministratori avrebbero voluto leggere: il comune di Carinola, e segnatamente la sua rete stradale, è entrato nel raggio d’interesse di Striscia la Notizia! Questa la voce che comincia a circolare ed è talmente insistente che si prevede a breve una visita dell’inviato di zona Luca Abete.

Il TG satirico di Antonio Ricci, che una volta era solo satirico ma che da anni tratta argomenti maledettamente seri, vedi l’ultimo servizio dello stesso Luca Abete sul trattamento riservato al blogger della Terra dei Fuochi Angelo Ferillo cacciato dal Suor Orsola Benincasa in occasione della visita del Capo dello Stato, Sergio Mattarella, non è in cima alla lista delle preferenze degli amministratori locali o comunque di Istituti Pubblici, ma anche delle Banche o di Imprese private, per la sua capacità di mettere a nudo mancanze o macroscopiche anomalie, che ricadono sempre sulle spalle del povero cittadino quasi sempre indifeso e ignorato.

Vogliamo scommettere che da domani comincerà il concorso “Rattoppa la buca” organizzato dalla Giunta al completo con l’unico determinante vincolo che i partecipanti dovranno essere i più celeri possibile? Questo ovviamente perché finalità suprema sarà quella di evitare una figuraccia in diretta TV e magari e, se possibile, evitare a Carinola un bel Tapiro d’Oro!

——

Lascia un commento