Teano, concorso per 10 Assistenti Sociali

Bando tramite avviso pubblico per la selezione (attraverso titoli e colloquio) di 10 Assistenti Sociali professionali per ottimizzare il Servizio Sociale Professionale.

A dettare questo provvedimento è la necessità di reperire 10 unità con il profilo di assistente sociale in possesso della laurea in scienze del Servizio Sociale, ovvero diploma in Servizio Sociale, vecchio ordinamento, laurea in scienze del Servizio Sociale, laurea Specialistica, laurea Magistrale e della iscrizione all’albo degli assistenti sociali. È esclusa la partecipazione alla selezione senza il possesso dell’iscrizione all’albo Assistenti Sociali.

Per l’ammissione alla selezione sono prescritti i seguenti requisiti:

[quote font=”georgia” font_style=”italic”]

– cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti. o cittadinanza di uno dei Paesi dell’unione europea con adeguata conoscenza della lingua italiana;

– titolo di studio richiesto dall’avviso pubblico e iscrizione all’Albo specifico;

– età non inferiore a 18 anni compiuti e non superiore a quella prevista dalla normativa vigente per il collocamento a riposo;

– godimento dei diritti civili e politici;

– non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso PP.;

– non aver subito condanne penali definitive che comportano l’interdizione dai pubblici uffici;

– per i candidati di nazionalità straniera costituisce ulteriore requisito di ammissibilità la perfetta conoscenza della lingua italiana parlata e scritta.

[/quote]

Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire, entro il 30 gennaio 2016, all’indirizzo Ufficio del Piano, Ambito territoriale CO3, c/o Comune di Teano – Piazza Municipio – TEANO – (CE) – CAP 81057 a mezzo posta raccomandata AR.

 

 

 

 

 

Lascia un commento