PUC, l’ing. Bertolino ringrazia il Sindaco

Grazie Sindaco,

grazie per aver risposto alla mia lettera aperta, smentendo il detto che le lettere aperte servono solo a chi le scrive. Lei non solo l’ha letta ma l’ha anche onorata di una risposta.

Grazie, soprattutto, di aver chiarito, fugando ogni dubbio, la Sua intenzione di portare a compimento il PUC entro i termini dettati dalla fine naturale della Sua Amministrazione.

Era questo è quello che volevamo sentire e se questo è frutto della polemica essa non è stata sterile.

Ora, come Lei ha ricordato, il mio mandato professionale si è concluso con la presentazione del piano in Consiglio avvenuta il 28/12/2015. In tale occasione, come anche Lei ha affermato, il Consiglio poteva approvare il Piano. Si è realizzato, dunque, l’evento che, ai sensi della Convenzione, pone termine al mio incarico.

Non posso, quindi, che augurare buon lavoro a tutti i tecnici che Lei, in qualità di Assessore all’Urbanistica, materia non delegata, deciderà di coinvolgere per tenere fede al Suo impegno.

Io le assicuro che sarò presente alla seduta Consiliare che tratterà il PUC e sarò lieto di brindare, in caso di approvazione, con Lei, tutta l’Amministrazione ed ogni cittadino che sarà intervenuto.

Mi ritenga a disposizione per ogni apporto io possa dare al nostro Comune.

 

Ing. Sisto Bertolino

 

—–

Per riannodare e seguire al meglio il filo di un discorso nato dopo la dichiarazione di IRRICEVIBILITÀ del PUC carinolese da parte della regione Campania, suggeriamo anche la lettura di:

PUC CARINOLA: LETTERA APERTA AL SINDACO (16.1.2016)

IL SINDACO DE RISI RISPONDE ALL’ING. BERTOLINO (20.1.2016)

 

 

Lascia un commento