“PER LE VIE DEL BORGO…” SECONDA EDIZIONE

 

PER LE VIE DEL BORGO…” SECONDA EDIZIONEprolococascano

Ritorna a Cascano l’evento dedicato all’artigianato e ai prodotti locali.

 

Domenica 24 aprile a Cascano di Sessa Aurunca ritorna “Per le vie del borgo…”, l’evento dedicato all’artigianato e all’enogastronomia locale. La manifestazione, giunta alla seconda edizione, è stata organizzata dalla Pro Loco Cascano Gallicanum con il Patrocinio del Comune di Sessa Aurunca e la partecipazione del Liceo Artistico “A. Nifo” e del Gruppo Folklorico Luciliano. 

“Dopo i risultati dello scorso annoha dichiarato il presidente Carmine Petruccelli – si è scelto di riproporre, anche quest’anno, “Per le vie del borgo”, un modo per testimoniare e promuovere le eccellenze del nostro territorio, per diffondere la nostra tradizione e restituire visibilità a Cascano, la cui storia è documentata fin dall’antichità”.

Per questo motivo il 24 aprile, per l’intera giornata, sarà possibile passeggiare tra i caratteristici vicoli del centro storico di Cascano e trascorrere una piacevole giornata tra stand dedicati all’enogastronomia del territorio, artisti di strada, canti popolari, antiche vestiture, madonnari, mostre fotografiche ed esposizione di artigianato locale.

Cascano di Sessa Aurunca, 19/04/2016

 

Pro Loco Cascano “Gallicanum” | Via Gavella snc | 81037 Cascano di Sessa Aurunca (CE)
Codice Fiscale 95017210618 | info@prolococascanogallicanum.it

PROLOCO GALLICANUM
PROLOCO GALLICANUM

 

 

 

Lascia un commento