Lista Movimento 5 Stelle: presentazione a Nocelleto

Ieri 8 maggio 2016 si è tenuta la prima agorà pubblica del Movimento Cinque Stelle in piazza Alberata a Nocelleto durante la quale è stata presentata la lista certificata del Movimento. E’ intervenuto per l’occasione il consigliere regionale Vincenzo Viglione, figura di prestigio del Movimento Cinque Stelle e segretario della Commissione Anticamorra.

Hanno preso la parola il candidato consigliere Renato Luigi De Spirito che ha presentato l’elenco dei candidati ai molti cittadini presenti ed ha altresì citato sommariamente alcuni punti del programma e successivamente il consigliere regionale nel suo pregevole intervento ha posto l’attenzione sui Programmi di Sviluppo Rurale cui possono ricorrere gli imprenditori agricoli per incrementare la produttività delle proprie aziende.

In conclusione il candidato Sindaco Avv. Sisto Di Cresce ha approfondito alcuni punti citati dal candidato consigliere De Spirito, ribadendo lo stato di degrado in cui versa il Comune di Carinola a causa della mala gestione dell’ultimo ventennio, ha evidenziato che i competitor non rappresentano nulla di nuovo essendo sulla scena politica da oltre venti anni; ha ancora ringraziato i singoli candidati consiglieri per lo spirito di sacrificio ed anche per il coraggio espresso nell’aderire al progetto del Movimento Cinque Stelle di Carinola e concludendo ha ringraziato la folta platea intervenuta alla manifestazione.

Il Movimento Cinque Stelle dà appuntamento ai cittadini che sono interessati ai prossimi eventi che saranno organizzati in tutte le frazioni del Comune e che verranno adeguatamente pubblicizzati.

Renato Luigi De Spirito, candidato consigliere e addetto alla comunicazione

 

 

Lascia un commento