“PER LE VIE DEL BORGO…”, UN SUCCESSO INASPETTATO.

Grande successo per la manifestazione che ha trasformato Cascano in culla dell’artigianato locale.

Dopo il rinvio a causa del cattivo tempo la seconda edizione di “Per le vie del Borgo…”, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco Cascano Gallicanum si è svolta regolarmente domenica 8 maggio.
“A nome dell’intera associazione, esprimo soddisfazione – ha dichiarato il presidente Carmine Petruccelli – per l’ottima riuscita della nostra manifestazione. Essa ha rappresentato un momento significativo per il nostro piccolo borgo, che ieri ha vissuto una giornata di festa, esprimendo visibilmente le proprie potenzialità, testimoniando la ricchezza culturale e le capacità artistiche.

A tutti i partecipanti e a quanti hanno lavorato per la realizzazione di questa giornata va il mio personale ringraziamento per l’impegno e la passione profusi per il bene di Cascano”.
L’evento, che ha visto l’adesione di 60 espositori locali e provenienti da tutta la Campania e dal basso Lazio, è stato realizzato con il patrocinio del Comune di Sessa Aurunca e la partecipazione del Liceo Artistico “A. Nifo”, del Gruppo Folklorico Luciliano, dell’Associazione Emozioni fotografiche e del Circolo fotografico “Controluce”.

per le vie del borgo
per le vie del borgo

Cascano di Sessa Aurunca, 09/05/2016

 

 

 

Lascia un commento