Sinistra Italiana – Partito democratico Falciano del Massico

Riunione decisiva tra il Partito Democratico e la nascente Sinistra Italiana. All’ordine del giorno l’attuale scenario amministrativo ma anche e soprattutto il progetto che guarda alle prossime elezioni comunali.

Di fatto, dopo il lancio della proposta politica avvenuta circa un mese fa al convegno presso il museo civico, le due forze politiche hanno deciso di tirare dritto verso un impegno coeso e di massima apertura per chiunque voglia farne parte. Si parte essenzialmente da due assunti:

1) dare vigore al gran lavoro fatto in opposizione a supporto dei consiglieri Igor Prata e Corrado Freddino;

2) l’antagonismo e l’alternativa all’attuale compagine che governa Falciano.

A tal fine si è stabilita la linea da seguire nei prossimi mesi. Per costruire un programma reale e condiviso con chi veramente ha a cuore le sorti del paese, da giugno a novembre ci saranno una serie di incontri tematici.

Il primo incontro che si terrà ad inizio giugno riguarda il PUC, uno strumento fondamentale per lo sviluppo di Falciano!!! Inoltre, per aprire il processo a tutte le forze che vogliono farvi parte, nel mese di dicembre si terranno le primarie per la scelta democratica e partecipata della fascia tricolore.

Non è mai stato un mistero la grande intesa e unione di intenti che da sempre regna tra le due forze politiche che, definitivamente, delineano un percorso unitario, partecipato e democratico aperto a tutte le forze politiche che hanno a cuore il futuro di Falciano.

Igor Prata

 

 

Lascia un commento