Carinola, appello al voto di Severino Di Cresce

Care Amiche e Amici di Carinola, vi ringrazio per la straordinaria manifestazione di affetto che ci avete tributato durante questa campagna elettorale. La partecipazione in questi giorni è cresciuta a vista d’occhio, alimentata dalla vostra voglia di cambiare,  dal calore e dalla vicinanza dei tanti che attendono con fiducia la rinascita della nostra Città.

Sento la responsabilità e il peso delle aspettative che tantissimi, giovani e meno giovani, ripongono in me. Spero di essere all’altezza degli ambiziosi sogni che tutti Voi coltivate per Carinola . Io posso garantire il massimo impegno e un lavoro serio che durerà 5 anni: non mi fermerò finché non avremo raggiunto gli obiettivi che i cittadini meritano . Che Carinola merita.

Assicurare l’efficienza della macchina comunale, ripristinare i servizi inattivi, ,assistere i più deboli con un efficiente modello di welfare: non dovrebbero nemmeno essere temi da campagna elettorale ma certezze acquisite per una città come Carinola. Purtroppo così non è!

La grande rivoluzione che abbiamo in mente inizierà, dunque, dal recupero di una condizione di normalità ormai smarrita. E’ necessario uno sforzo collettivo che ci permetta di ritornare ad essere un’eccellenza dell’agro caleno in Campania e nel Sud: Carinola può rappresentare una piccola capitale nel Mezzogiorno, un modello virtuoso che faccia parlare di sé, e con la grande squadra che abbiamo (e non mi riferisco solo ai Candidati, ma a tutti coloro che impegneranno tempo e capacità per amministrare carinola).

Da lunedì prossimo dovremo essere tutti impegnati a recuperare il terreno perso in questi 8 anni di immobilismo assoluto in cui   signori di Sìamo Carinola ci hanno relegato: sono sicuro che ce la possiamo fare. Carinola ha già tutte le carte in regola per essere nei circuiti turistici più importanti, fermare l’emigrazione dei giovani puntando sulla formazione, trampolino per la produzione e l’innovazione territoriale. Occorre l’impegno di tutti per cambiare rotta: per attuare il nostro programma c’è bisogno del Vostro supporto.

A ciascuno chiedo un ultimo sforzo per iniziare subito il lavoro che ci attende: contattiamo i dubbiosi, parliamo con chi ha ancora perplessità, convinciamo i nostri amici a recarsi alle urne domenica prossima, per scegliere, in maniera libera e democratica, l’unica alternativa credibile allo stato in cui versa Carinola. Per amore della nostra Città, diamoci fiducia. VOTIAMO CARINOLA RINASCE.

 

Severino Di Cresce

Lascia un commento