COMITATO PENDOLARI FALCIANO – MONDRAGONE – CARINOLA

Il ritorno ai vecchi orari rappresenta l’unica opzione possibile per risolvere le problematiche provocate dalla nuova programmazione degli orari dei treni.

Il comitato pendolari “Falciano – Mondragone – Carinola” stamattina su Rai 3 ha esposto i disagi dei nuovi orari e la loro proposta per l’incontro interregionale che si terrà questo Sabato.

Stamattina alcuni membri del neonato comitato pendolari “Falciano – Mondragone – Carinola” sono stati ospiti all’interno della rubrica “Buongiorno Regione” su Rai 3. All’interno del servizio è stata rappresentata la desolante condizione a cui devono far fronte i viaggiatori dell’area a seguito dell’entrata in vigore dei nuovi orari che hanno provocato tanti disagi per i pendolari che si muovono nella tratta Napoli – Roma – Formia.

La situazione è diventata ormai insostenibile e i vari comitati dei pendolari in queste settimane stanno lottando a difesa dei diritti dei viaggiatori affinché venga garantita loro la sicurezza e la certezza del viaggio.
Nel servizio si fa anche riferimento all’incontro interregionale che si terrà Sabato 14 Gennaio 2017 a Minturno dove saranno presenti i rappresentati delle regioni Lazio e Campania, i vertici di Trenitalia e i delegati dei comitati dei pendolari, i quali avanzeranno la proposta di ritornare ai vecchi orari consolidati da anni e su cui si sono anche sviluppate le economie dei nostri Territori.

PER IL VIDEO DEL SERVIZIO CLICCA IL LINK
https://www.facebook.com/100012854049273/videos/242498632855270/

 

 

Lascia un commento