Presentato “Falciano Bene Comune” punto d’appoggio di Erasmo Fava

Grande partecipazione all’inaugurazione del comitato elettorale “Falciano Bene Comune”. Questo il nome del progetto avviato dalla coalizione che vede Erasmo Fava come candidato sindaco.

Durante la serata, partecipata da un vasto pubblico, sono intervenuti alcuni dei futuri candidati della lista come Freddino Corrado, Toscano Giuseppe, Rucco Antonietta e Paolella Maurizio. Tutti hanno affermato l’importanza di un progetto serio di cambiamento del paese sottolineando l’unità e la solidità della coalizione, unica per ora ad avere un candidato sindaco certo! Gli interventi sono stati moderati dall’attuale consigliere d’opposizione Igor Prata che ha lanciato l’ambizione del progetto che vedrà coinvolto tutto l’elettorato della coalizione nella scelta del simbolo, del nome e del programma.

La conclusione degli interventi è spettata al candidato sindaco Erasmo Fava. Nel suo intervento ha utilizzato toni forti per sottolineare che la coalizione è compatta, forte ed in netto anticipo rispetto al resto del panorama politico falcianese, sgombrando così il campo dai soliti inciuci. Ha inoltre rimarcato il risultato delle pessime politiche amministrative messe in campo dall’amministrazione Gabbiano, etichettata dallo stesso come «la peggiore amministrazione della storia di Falciano!».

Insomma in una serata piena di armonia, cooperazione e partecipazione il messaggio è stato chiaro: Unità e collaborazione per cambiare Falciano insieme.

 

Falciano Bene Comune

 

Lascia un commento