Il Partito Democratico di Carinola sulla riunione di ieri al “Sidicinum”

Il Coordinamento Comunale,

riunitosi oggi 19 Marzo alle ore 11,00 presso il Centro Commerciale Sidicinum (luogo indicato preventivamente preventivamente al coordinamento) dopo una lunga discussione ha deciso di dare mandato alla segretaria Laura Passaretti affinché si faccia promotrice dell’organizzazione di una riunione che veda la presenza del Commissario Provinciale sen. Franco Mirabelli, dei rappresentanti istituzionali del PD, in particolare dell’europarlamentare on. Pina Picierno e del Consigliere Regionale Gennaro Oliviero unitamente a tutto il Coordinamento del Circolo e a tutti Consiglieri Comunali tesserati PD.

Tale riunione avrà come unico obiettivo quello di decidere i ruolo e gli obblighi che hanno i Consiglieri Comunali tesserati PD in ossequio allo statuto, al regolamento ed al codice etico del partito anche sulla scorta delle dichiarazioni rese agli organi di stampa dal Consigliere Marrese e Migliozzi.

SI è affrontato inoltre il tema del congresso nazionale e si è dato mandato al presidente del circolo Gennaro Mannillo affinché provveda alla convocazione dell’assemblea per l’elezione dei delegati alla convenzione provinciale.

Infine si è deciso di procedere al rinnovo del coordinamento del circolo immediatamente dopo il Congresso Nazionale. Nelle more di procedere all’integrazione del coordinamento in carica in vista dei vari appuntamenti congressuali del partito.

La segretaria

Laura Passaretti

 

 

One thought on “Il Partito Democratico di Carinola sulla riunione di ieri al “Sidicinum”

Lascia un commento