Circolo PD di Carinola: elezione dei delegati alla convenzione provinciale

E’ convocata per il giorno 2 aprile 2017 la riunione del Circolo PD di Carinola (CE) per l’elezione dei delegati alla convenzione provinciale collegati al candidato alla segreteria nazionale. Al Circolo di Carinola sono stati assegnati n. 3 delegati.

I lavori inizieranno alle ore 9,00 e termineranno alle ore 14,00 presso Palazzo Novelli in Carinola.

Alla riunione possono partecipare con diritto di parola e di voto tutti coloro regolarmente iscritti fino al 28/02/2017. La riunione è aperta anche alla partecipazione di elettori e simpatizzanti che, su decisione della presidenza, possono prendere la parola (Art. 4, comma 7 Reg. Elez. Segretario e dell’Assemblea Nazionale).

In apertura dei lavori, per l’illustrazione delle linee politico-programmatiche, viene data la parola ai rappresentanti dei candidati, secondo l’ordine di sorteggio effettuato dalla Commissione nazionale (Art. 3 Comma 4 Reg. Elez. Segretario e dell’Assemblea Nazionale):

ORLANDO ANDREA 

EMILIANO MICHELE 

RENZI MATTEO

Tempo limite di intervento 15 minuti.

In assenza del rappresentante del candidato, il garante della riunione è tenuto a leggere un breve testo, di due cartelle, inviato a cura del candidato.

Al termine dell’orario di voto, la presidenza ed i componenti del seggio procedono allo spoglio delle schede votate. Lo scrutinio è pubblico.

I dati saranno trasmessi successivamente alla commissione provinciale

 

Il presidente del Circolo PD

Prof. Gennaro Giovanni Mannillo

 

 

Lascia un commento