“Sessa Aurunca: un percorso ricco di storia”, video su RAI3

La “Pro Loco” Sessa Aurunca promuove un nuovo filmato di 5 minuti che andrà in onda Sabato 13 Maggio 2017, dalle ore 10:00 circa, sul canale televisivo Rai3 (Digitale terrestre Campania). Il filmato, dal titolo “Sessa Aurunca: un percorso ricco di storia” è stato concepito con lo scopo di far conoscere agli amanti della bicicletta un percorso tra la storia, percorrendo le strade, i vicoli, e i principali monumenti e chiese presenti in città.

Ha dichiarato il presidente Bernardo Mazzeo: “Questo nuovo filmato vuole suscitare in tutti, ma soprattutto agli appassionati di bicicletta della Campania, che ancora non conoscono la nostra città, la voglia e la curiosità di effettuare un vero e proprio percorso ricco di storia”.

Sono previste due repliche il 03 e il 24 giugno sempre sul canale televisivo Rai3 (Digitale terrestre Campania) a partire dalle ore 10:00 circa.

Questo progetto nasce grazie al sostegno del Corecom Campania – Comitato regionale per le comunicazioni – il quale è competente in materia di accesso alle trasmissioni radiotelevisive regionali.

Locandina
Locandina

Di seguito maggiori informazioni su produzione e collaborazioni:

Video realizzato da: Angelo Palmieri

con la collaborazione di: Marina Nardella, Daniela Corallino, Marcello Librace, Luigi Cerbarano, Maria Rita Di Matteo, Valentina Corallino, Marisa Salzillo, Dino Pastore.

Responsabile del progetto: Rosario Ago

Postproduzione: StudioPalmieri.it – Sessa Aurunca (CE)

I bikers sono: Luca Fusco e Bruno Cetrone

Il brano che fa da colonna sonora è intitolato Flamencosa, ed è scritto ed eseguito da Lorenzo Tempesti © 2006 www.suonimusicaidee.it.

Si ringraziano per la preziosa collaborazione la Diocesi di Sessa Aurunca, il Comune di Sessa Aurunca, i soci Francesco Di Marco e Amalia Vingione.

DONA IL 5×1000 alla PRO LOCO SESSA AURUNCA – Custodiamo la Nostra Storia!

Nella tua dichiarazione dei redditi nel riquadro delle Associazione di Promozione Sociale indica il codice fiscale 83003710619.

Sessa Aurunca, 11/05/2017

Ufficio Stampa Pro Loco Sessa Aurunca

 

Lascia un commento