Casale di Carinola – Oratorio Ain Karem, Grest 2017 “DETTO FATTO”

Carissimi genitori, cari ragazzi, durante il periodo estivo, precisamente dal 10 al 22 luglio 2017 presso il nostro oratorio, vivremo una nuova esperienza di Grest…  siamo giunti alla XI edizione. Il tema di quest’anno ci farà riflettere sul creato come dono di Dio e sull’uomo come custode di tale grande dono.

Per capire bene il tema, scoprire i personaggi e la storia che ci accompagnerà, i giochi a tema e vivere momenti di sano divertimento, ma anche tanto altro ancora, non resta che partecipare. Vi aspettiamo quindi numerosi per vivere insieme questa nuova esperienza, in un clima di famiglia, con l’aiuto del Don, degli animatori e del gruppo accoglienza.

Per tutti i bambini e ragazzi che vorranno partecipare potranno ritirare il modulo  d’iscrizione da don Luciano, Rosa Forcina, Sara De Cristofaro, Giuseppe Ambrosino, Antonietta Corea e Giusy Verrengia, i moduli d’iscrizione dovranno essere riconsegnati compilati entro e non otre il giorno venerdì 30 giugno 2017.

A tutti gli iscritti, domenica 9 luglio 2017 nella Messa delle ore 19.00 verranno consegnate le magliette e il programma del Grest 2017 “DETTO FATTO”.

—–

 

Lascia un commento