Sessa Aurunca, s’infittisce il mistero della scomparsa di Carmela De Rosa

Proseguono alacremente le ricerche di Carmela De Rosa. La donna, di 49 anni, è scomparsa da cinque giorni da Maiano di  Sessa Aurunca. Dopo che del caso se ne è occupato la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”, anche il quotidiano appuntamento in diretta di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque” ha acceso le sue telecamere sull’incresciosa vicenda.

La donna si sarebbe allontanata dalla propria abitazione senza portare alcun documento. Inoltre, dal giorno della sua scomparsa, il suo cellulare risulta irreperibile.

Carmela, 49 anni originaria di Giugliano, aveva detto al suo compagno che sarebbe uscita per fare una passeggiata, la solita passeggiata, ma non è più tornata a casa. Nonostante risulti più volte inquadrata da un paio di telecamere di sorveglianza, è irreperibile nonostante ricerche a tappeto che vedono impegnate varie Forze dell’Ordine e Vigili del Fuoco, coadiuvati anche da un elicottero per le ricerche dall’alto e un reparto di Sommozzatori che hanno dragato le acque del vicino fiume Garigliano.

 

Lascia un commento