Casale, paese bucato, Carinola, Comune transennato

Ci risiamo! I tentativi di furto di tombini, che purtroppo a volte sono riusciti, continuano a Casale di Carinola. Dopo gli episodi in via San Pasquale, stamattina è successo in un punto centrale del nostro paese: in piazza Monumento proprio sul marciapiede di fronte all’agenzia di scommesse sportive GoldBet.

Il pericoloso buco rimasto

Gli episodi precedenti erano stati opportunamente segnalati ai Vigili Urbani di Carinola, anche se non sappiamo se con la “modulistica corretta” che pare sia necessaria (sic!) come ha detto qualche politico. Tutti se ne sono altamente fregati (scusate il modo poco elegante dell’espressione) ma francamente che il pericolo sia diventato evidente è palese dalle foto allegate che, oltre all’episodio di stamane, riguardano quello delle settimane scorse.

Più volte la transenna non vicina al muro è stata urtata dalle macchine!

Come pericoloso, e forse ancora di più, risulta essere un tombino posizionato al centro di via dei Ciliegi, di fronte ai locali dell’ormai ex-gelateria, dove per la continua sollecitazione delle auto, che inconsapevolmente indulgono alla velocità, tra poco si aprirà una mini-voragine non appena il tutto crollerà per il mancato intervento comunale.

E pensare che qualcuno pensa alla compilazione di un modulo!

Lascia un commento