L’abbraccio di Carinola al “Suo” Frank

Sabato 9 giugno alle 18:30, Frank Matano incontrerà i suoi concittadini presso l’Auditorium di Carinola. L’iniziativa è stata organizzata dagli amici di Carinola, insieme all’Associazione Amici della Biblioteca e alla Pro Loco, che hanno voluto celebrare il concittadino più illustre.

#orgogliocarinolese è lo slogan dell’evento e non poteva essere altrimenti, visto che Frank ha avuto il merito di portare Carinola sul grande schermo con il suo ultimo lavoro, Tonno spiaggiato, commedia diretta da Matteo Martínez che lo vede protagonista assoluto. Com’è noto, parte delle scene del film sono state girate proprio a Carinola lo scorso autunno e tra i concittadini ci sono molte delle comparse che hanno preso parte alle riprese.

Locandina di Tonno Spiaggiato

C’è ancora riserbo sulla scaletta dell’incontro, moderato dalla giornalista Alessandra Cappabianca, «ma – fanno sapere gli organizzatori – si giocherà molto sull’improvvisazione, sia perché Frank è assolutamente imprevedibile, sia perché per una volta vorremmo provare noi a stupire lui”.

Non ci resta, allora, che attendere sabato e vedere quali sorprese si “scambieranno” Frank e la sua Carinola.

Programma della serata

Lascia un commento