Muore Gaetano Spaziano. Anche zi’ Gaetanino ci lascia

Apprendiamo con dispiacere della morte di Gaetano Spaziano, 86 anni, unanimemente conosciuto come zi’ Gaetanino. Dalle nostre parti chiamare ” zi’ ” qualcuno oltre che un ovvio segno distintivo di parentela è un evidente segno di rispetto e questo rispetto è stato guadagnato sul campo della vita da zi’ Gaetanino che l’ha attraversata con la compagna e moglie Claudia, anche lei familiarmente nota come zi’ Claudina.

Non a caso parlavamo di rispetto, un sentimento che zi’ Gaetanino si è guadagnato nella sua vita sia in ambito familiare ma soprattutto in quello lavorativo, dove ancora, è stato impiegato comunale, viene ricordato per la bontà e dignità del suo agire, qualità che hanno sempre costituito la cifra della sua esistenza.

Un pensiero affettuoso e un abbraccio sincero va alla già citata moglie e alla ricca famiglia con i numerosi figli Salvatore, Milvia, Loredana, Valeria (moglie di Peppe, l’asse portante di casaledicarinola.net), Bruno e Ivana.

Vivissime condoglianze a tutti.

4 thoughts on “Muore Gaetano Spaziano. Anche zi’ Gaetanino ci lascia

  1. Anonymous

    Con zi Gaetanino ho vissuto e condiviso tanti momenti belli e importanti, indimenticabili le cantate a casa sua del”santu su re viestu”. Sempre disponibile e,uomo squisito per educazione e gentilezza. Arrivederci zi Gaetanì

    Reply
  2. Anonymous

    Ho avuto l onore fi conoscerlo anni fa come dipendente comunale, durante ill mio precedente impegno amministrativo.
    Persona squisita, dignitosa, disponibile., buona e grande laboratoreDi quelle persone che ti aiutano a sorridere alla vita. Lo ricorderemo tutti con grande affetto. Dio lo accolga. Antonella Migliozzi

    Reply

Lascia un commento