CASALE in BIRRA: anche buon cibo e ottima musica per il 26 e 27/28 luglio

Giovedì 26 e per i giorni a seguire del 27 e 28, a Casale di Carinola si svolgerà CASALE in BIRRA, una tre giorni dedicata alla bionda per eccellenza, alla musica e al cibo  (street food e dolcezze tradizionali da banco). Teatro delle tre serate sarà piazza don Struffi, dove settimanalmente si tiene il mercato per intenderci.

La manifestazione è organizzata dall’ASD Batik Sport e sarà il prologo dell’annuale torneo “Sport Contemporaneo”, evento patrocinato dal comune di Carinola, la cui V Edizione si svolgerà dal 6 al 18 agosto e di cui parleremo prossimamente in un articolo a parte.

Torniamo a CASALE in BIRRA per sottolineare un aspetto che ci fa particolarmente piacere: all’organizzazione di questa festa della birra, insieme alla già citata ASD Batik Sport, contribuiscono varie figure esterne, giovani e po’ meno giovani, che prestano il loro entusiasmo (ahinoi sin troppo a lungo sopito!) a vantaggio del bene comune.

Poco c’è da aggiungere per presentare queste tre serate, che saranno arricchite dalla presenza dei tre gruppi musicali in locandina.

Locandina

Lascia un commento