Falciano del Massico – Torna N@tale a Falciano

Il Comune di Falciano del Massico e l’associazione “Falciano tutto l’anno” sono pronti per riproporre la nuova avventura del “Natale a Falciano del Massico”, si tratta di un gradito ritorno dopo l’eccezionale successo dello scorso anno e si sta lavorando alacremente per un’edizione più bella e più emozionante della precedente.

N@tale a Falciano 2018 è un evento organizzato dal Comune di Falciano del Massico, retto dall’amministrazione Falciano Bene Comune capeggiata dal sindaco ingegner Giovanni Erasmo Fava, in collaborazione con l’associazione “Falciano Tutto l’Anno” cui è demandato il compito di curare tutta l’organizzazione.

Si partirà nel mese di dicembre, e si andrà avanti fino a gennaio 2019. Nonostante il programma degli eventi non sia ancora stato definito nel dettaglio, secondo logica è facile prevedere spettacoli con personaggi di fama nazionale ed internazionale; accoglienti casette in legno dedicate al mercatino natalizio ed alla promozione dei prodotti del territorio; il villaggio di Babbo Natale; una pista di pattinaggio su ghiaccio ed altre numerose attrazioni; del resto non avrebbe senso stravolgere completamente una formula che tanto successo ha saputo garantire lo scorso anno.

Info e aggiornamenti sulla pagina Facebook “Natale a Falciano del Massico”, da dove abbiamo tratto la bellissima foto del titolo.

One thought on “Falciano del Massico – Torna N@tale a Falciano

  1. Anonymous

    Non pensavo in un piccolo comune di trovare tanta luce è BELLEZZABRAVI MA penso che gli organizzatori sono giovani bravi BRAVI a presto

    Reply

Lascia un commento