Ospedale S. Rocco: in attesa dell’incontro di stasera a Sessa Aurunca

A poco ormai della pubblica assemblea di questa sera con tutte le parti interessate al presidio ospedaliero di Sessa Aurunca, incontro organizzato presso la sala consiliare del Comune aurunco dal “Comitato Ospedale S. Rocco Bene Comune”, il sindaco Silvio Sasso pubblica sul suo profilo Facebook la lettera ricevuta dal dott. Mario De Biasio, Direttore Generale dell’Asl di Caserta accompagnata da queste parole:

Al fine di far svolgere nel modo più costruttivo e meno generico possibile l’assemblea di stasera sull’Ospedale San Rocco rendo pubblica la lettera che ho ricevuto dal Direttore Generale dell’ASL – Dott. Mario De Biasio – per condividerla con la cittadinanza, i sindaci, S.E. Mons. Piazza, i rappresentanti Istituzionali, gli operatori sanitari, i sindacati, il comitato. Il testo contiene ed evidenzia i dati reali ed attuali del San Rocco e le attività in essere e in divenire che riguardano la struttura.

Nella missiva il manager dopo essersi scusato perché impossibilitato ad intervenire personalmente all’Assemblea di stasera, invito per cui ovviamente ringrazia apprezzando l’iniziativa, rende noti una serie di concreti provvedimenti, che si possono leggere nel testo della lettera, che testimoniano l’interesse nutrito verso il Presidio Ospedaliero San Rocco.

 

Lascia un commento