Nuova TAC all’Ospedale di Sessa Aurunca

I primi risultati concreti del continuo interessamento verso le numerose criticità dell’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca del comitato “Ospedale San Rocco Bene comune” e del nuovo direttore sanitario dott. Salvatore Moretta, cominciano ad arrivare e sono stati messi in evidenza dal sindaco di Sessa Aurunca Silvio Sasso.

Come annunciato dagli esponenti dal suddetto Comitato durante l’assemblea pubblica dello scorso 26 novembre, e il Direttore Sanitario, è ormai in arrivo il nuovo e tanto atteso macchinario per la Tac, o meglio TC – Tomografia Computerizzata -, a 64 strati.

Ecco quanto scrive il Sindaco sulla sua pagina Facebook:

SAN ROCCO” AVANTI TUTTA…!! Con l’approvazione del Nuovo Piano Regionale l’OSPEDALE” di SESSA AURUNCA È ELEVATO a D.E.A. di I^ LIVELLO. Un risultato straordinario che accresce grandemente gli standard organizzativi e sanitari della Struttura e ne apre una prospettiva di maggiore qualità e servizi. UN GRANDE RISULTATO COSTRUITO ed OTTENUTO in SEDE ISTITUZIONALE con la pressante richiesta e l’impegno dell’AMMINISTRAZIONE COMUNALE e soprattutto con l’azione determinante in Regione Campania del Consigliere GENNARO OLIVIERO. Un risultato che mette fine alla storica rappresentazione del “San Rocco” come ospedale perennemente in affanno. Passo dopo passo. Guardare avanti

Lascia un commento