Primarie PD: domani Maurizio Martina a Caserta

Entra nel vivo la campagna elettorale per le primarie del Partito Democratico che si svolgeranno domenica 3 marzo. Dopo la presentazione ufficiale delle liste per le assemblee nazionali e regionali, domani, giovedì 21, sarà la volta del segretario uscente Maurizio Martina di far tappa a Caserta: l’appuntamento è alle ore 17,30 presso l’albergo Novotel di Caserta Sud.

Sabato, invece, alle ore 17 all’Hotel Europa a Caserta, è in programma la presentazione delle liste organizzate dal consigliere regionale Gennaro Oliviero a sostegno dell’altro candidato alle primarie Nicola Zingaretti.

Quest’ultima è a sostegno del governatore del Lazio Nicola Zingaretti e del sindaco Leo Annunziata (sindaco del comune di Poggiomarino nel napoletano e candidato alla segreteria regionale del Pd Campania).

In una nota si specifica che «Occorre riempire un vuoto politico nato dalla crisi del Partito Democratico che ha dato spazio alla demagogia populistica dell’attuale governo giallo verde rispetto al quale solo il PD può esserne l’alternativa».

Lascia un commento