Carinola: sacchetti differenziata e Consiglio Comunale

Importante il prossimo Consiglio Comunale la cui convocazione per il giorno 28-03-2019 alle ore 16.00 (e in seconda convocazione per le ore 10.00 del 30-03-2019, cioè due giorni dopo -!-) è stata diramata oggi dalla presidente dell’assise carinolese dott.ssa Antonietta Migliozzi.

Importante per almeno due degli argomenti previsti, e cioè l’Approvazione del conto economico relativo al servizio RSU per l’anno 2019, in parole povere la definizione della Tassa sui rifiuti, TARI, 2019, e modifiche al regolamento per la disciplina dell’Imposta Unica Comunale, argomenti che sicuramente avranno ripercussioni sulle tasche dei cittadini del comune di Carinola.

Nel frattempo ci corre l’obbligo di segnalare la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata PORTA A PORTA che, a cura della società BARBATO HOLDING titolare della gestione della raccolta dei rifiuti, il Comune di Carinola periodicamente organizza.

Come nelle precedenti occasioni, secondo il calendario che pubblichiamo qui di seguito, saranno interessate le piazze principali di Nocelleto, Carinola e Casale. Si partirà da quest’ultima il prossimo lunedì 25 e si replicherà il giorno successivo alla stessa ora.

Distribuzione sacchetti differenziata – Calendario

Lascia un commento