Si prepara CASALE IN BIRRA n° 2

È giunta ormai alle fasi decisive l’organizzazione della II edizione di CASALE IN BIRRA, manifestazione casalese dedicata alla bevanda bionda per eccellenza, che si terrà giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 luglio nella zona di fianco ai giochini per i bimbi di fronte a piazza Struffi, insomma nel medesimo luogo dello scorso anno.

L’edizione 2018

Ci saranno due stand: uno con gli “spillatori”, per la Birra alla Spina cioè, e l’altro per panini imbottiti con varie bontà grigliate, patatine e quant’altro. Alle ore 22:30 si esibisce la band musicale, una diversa per ogni serata, come si può evincere dalla locandina.

Casale in Birra 2019

Tutto ciò grazie a un’organizzazione partita da lontano, da marzo, e animata da Sandro D’Angelo, Enzo ed Enrico Taffuri, Lorenzo Migliozzi, Giuseppe Morelleschi, Antonio Manganello, Lorenzo Marrese, Michele Tamburrino, Rugiero Razzino e Stefano Tortora, persone di buona volontà, che stanno preparando anche una riffa con i biglietti che saranno estratti l’ultima sera della festa, riffa che prevede l’aggiudicazione di un Televisore di grandi dimensioni (oltre 40 pollici), LED/HD e che ha già integrato il DVB T2 (il digitale terrestre di seconda generazione).

Poco c’è da aggiungere per presentare queste tre serate, preparate da amici che prestano il loro entusiasmo a vantaggio del bene comune.

Lascia un commento