Carinola: ordinanza del Comune contro il Coronavirus

Emessa l’ordinanza 13 contenente “Disposizioni precauzionali per fronteggiare l’eventuale rischio di diffusione della malattia infettiva COVID-19” provocata dal famigerato CORONAVIRUS.

Si fa obbligo «A tutti i cittadini che rientrino dalle aree interessate dal focolaio di diffusione del CORONA VIRUS, ed in particolare le regioni del NORD ITALIA, di comunicare immediatamente al Sindaco per il tramite del Comando di Polizia Municipale all’indirizzo mail poliziamunicipale@comune.carinola.ce.it o comandante@comune.carinola.ce.it o all’utenza telefonica 0823939315 o alla PEC protocollo@pec.comune.carinola.ce.it , la data di arrivo sul territorio di Carinola.

Tali comunicazioni – continua il testo dell’Ordinanza – devono essere effettuate a tutela della salute pubblica e per scopo meramente precauzionale al fine di permettere alle autorità sanitarie di attuare tutte le iniziative previste dal protocollo del Ministero della Salute.

Il documento si conclude con la precisazione «che tale ordinanza ha scopi puramente precauzionali e si invita, quindi, la cittadinanza ad evitare allarmismi».

Lascia un commento