Casanova di Carinola: rassegna MUSICA NEL CHIOSTRO

Venerdì 14 agosto presso il monumentale Convento di S. Francesco di Casanova di Carinola si terrà il primo dei concerti en plein air, all’aperto quindi, previsti per la manifestazione Musica nel chiostro, inserita nella rassegna Summer Concert curata dell’Associazione Anna Jervolino e dell’Orchestra da Camera di Caserta.

La Rassegna, che si articola in complessivi quarantatré concerti, presso il Convento di S. Francesco di Casanova di Carinola, il Palazzo Mazziotti di Caiazzo e il Museo Archeologico di Teano, è realizzata con il contributo del MIBACT – Direzione Generale Spettacolo e dalla Regione Campania, con la collaborazione della Direzione Regionale Musei Campania, del Museo Archeologico e dell’Associazione Sidicina Amici del Museo di Teano, dei Comuni di Caiazzo, Pietramelara, Teano e Carinola, del Club Unesco di Caserta, dell’Associazione Monte Carmignano per l’Europa.

Tutti i concerti sono proposti in un doppio orario – ore 20.00 e ore 21.30 – per sopperire alla limitata capienza degli ambienti che dovranno adeguarsi alle norme sul distanziamento interpersonale. L’ingresso è libero, ma con prenotazione obbligatoria: ci si può prenotare sul sito www.autunnomusicale.com (Info & Contatti) oppure inviando una e-mail a info@autunnomusicale.com, da cui si riceverà una e-mail di risposta contenente il link per effettuare la prenotazione.

Ecco il programma previsto:

Programma

Lascia un commento