Carinola: negatività al Covid-19 e ultimazione lavori per acqua

coronavirus

Non più positiva al Coronavirus una persona di San Donato dopo i confortanti risultati dei tamponi cui si era sottoposta il 12 e il 13 agosto, entrambi negativi. È il Sindaco di Carinola a comunicarlo con una nota sul sito del Comune che riportiamo testualmente:

È appena giunta dall’UOPC Capua Mondragone la comunicazione con la quale si attesta l’avvenuta guarigione della nostra concittadina di San Donato visto l’esito dei tamponi effettuati in data 12/8/20 e 13/8/20 tutti negativi e che i familiari hanno terminato il periodo di quarantena. Tale comunicazione mi ha regalato la grandissima gioia di poter fare gli auguri per l’avvenuta guarigione alla nostra concittadina. 

Esaurito il capitolo Covid-19, purtroppo sempre di stretta attualità, la nota prosegue con una importante comunicazione di servizio riguardante la crisi idrica che in questi giorni ha interessato alcune zone del territorio comunale, crisi idrica che in un periodo di caldo feroce è riuscita a mordere ancora più del normale.

Oltre a ciò, vi comunico che i tecnici comunali mi hanno notiziato che gli interventi al campo pozzi di Ventaroli e alla condotta idrica comunale sono stati ultimati in data 13/08/2020.

Lascia un commento