Giunta di Carinola: encomio solenne per il sig. Vincenzo Napolano

La Giunta Comunale su proposta del sindaco Antonio Russo ha deliberato di conferire l’Encomio solenne della Giunta Comunale al sig. Vincenzo Napolano che da volontario del C.O.C. (Centro Operativo Comunale), ha coordinato le attività di questo organo di supporto alle attività comunali nel periodo dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Il Sig. Vincenzo Napolano, appartenente al Corpo della Guardia di Finanza, nel tempo libero si è dedicato con valore dedizione e abnegazione ad attività di sostegno e ausilio concreto alla popolazione del comune di Carinola, con particolare riferimento alle persone in stato di bisogno (consegna di medicinali e viveri a domicilio e dei dispositivi di protezione individuale), e ad altre attività di supporto alla Polizia Municipale per gli interventi di sanificazione effettuati sul territorio comunale.

Si tratta di un importante riconoscimento che va a premiare, nella persona del responsabile locale, l’impegno concreto della Croce Rossa Italiana che con la sua costante presenza ha sempre riscosso l’incondizionato apprezzamento della Giunta Comunale e della cittadinanza tutta.

Lascia un commento