L’Esercito Italiano a Teano: coadiuverà l’ASL Caserta

La funzione di ausilio dell’Esercito Italiano sta per trovare concreta attuazione al fine di installare un cosiddetto drive in presso l’area fiera della collina di Sant’Antonio per collaborare con l’ASL di Caserta agli esami di tamponi per l’individuazione del Cornavirus.

L’intervento era stato richiesto nelle scorse settimane dalle autorità sanitarie, ed era stata individuata l’area suddetta per il posizionamento di tende-ospedale da campo. Si effettueranno tamponi non solo per gli abitanti di Teano ma per tutti i cittadini del Distretto sanitario n. 14 che comprende i comuni di: Caianello, Cellole, Conca della Campania, Francolise, Galluccio, Marzano Appio, Mignano Montelungo, Pietravairano, Presenzano, Rocca d’Evandro, Roccamonfina, S. Pietro Infine, Sessa Aurunca, Tora e Piccilli, Vairano Patenora e, appunto, Teano.

Ricordiamo che il numero dei positivi nella sola città sidicina è di 81, numero purtroppo in crescita, mentre a crescere è fortunatamente anche il numero dei guariti oggi ufficializzato dall’ASL Caserta in 33 unità.

Lascia un commento