Carinola: incontro promosso da Fratelli d’Italia

Fratelli d’Italia Carinola sta delineando la strada da intraprendere per poter rilanciare Carinola.

Al centro del programma politico c’è, oltre al continuo miglioramento dei conti pubblici, la ricerca di strategie da mettere in campo per migliorare la macchina amministrativa (riorganizzazione e assunzioni) e l’agricoltura, volano dell’economia locale.

Oltre alla definizione del programma si sta dialogando con diverse componenti civiche da inserire nella lista a guida Fratelli d’Italia.

Il prossimo incontro formale, nel rispetto delle limitazioni per garantire le misure anti-Covid19, è programmato per il 21.01.2020.

Il gruppo Fratelli d’Italia Carinola

 

Il coordinatore comunale

Ing. Fabio Monfreda

One thought on “Carinola: incontro promosso da Fratelli d’Italia

  1. Anonymous

    Si cominciano a delineare i fronti di quella che sarà l’elezione amministrativa 2021.
    Il fronte della destra più estrema, richiamato in vita dalla flessione di partiti storici come Forza Italia e la stessa Lega di Salvini, presenta il conto anche a Carinola, in cerca di visibilità e rappresentanza.
    Con i Meloniani dovrà fare i conti la lista che ha come asse portante il locale consigliere regionale, Massimo Grimaldi, proprio come nell’alveo di centrosinistra si dovrà fare i conti con i neonati Calendisti.
    Rispetto alla nota stampa di questi ultimi di qualche giorno fa il comunicato odierno annuncia una lista a “guida fratelli d’Italia”, inciso suscettibile di diverse interpretazioni, per cui occorre aspettare per sapere che cosa in realtà intendono proporre all’on. Massimo.
    Staremo a vedere

    Reply

Lascia un commento